Ideas Onlus

Associazione Ideas Onlus

Termini di servizio

Il sito di Ideas Onlus www.ideasonlus.org ha lo scopo di informare sulle attività e iniziative intraprese dalla nostra associazione. Di seguito sono indicate le modalità per il corretto uso dei contenuti del sito e le responsabilità derivanti dal suo utilizzo.

Con l’accesso alle pagine del sito, l’utente accetta le condizioni di seguito riportate:

• L’utente è tenuto a usare le informazioni del sito evitando un uso illecito che arrechi danno ai diritti di Ideas Onlus o a terzi;
  • L’utente è altresì tenuto a utilizzare il sito nei limiti e nel rispetto delle normative nazionali vigenti;
  • il contenuto del presente sito comprensivo di tutti i dati, informazioni, comunicazioni, software, immagini, foto, grafici, disegni e in generale qualsiasi materiale e servizio ivi presente, ove non diversamente indicato, è di proprietà di Ideas Onlus o viene legittimamente utilizzato da Ideas Onlus su autorizzazione del rispettivo titolare con specifiche limitazioni d’uso;
  • Ai sensi delle leggi sul diritto d’autore, non sono consentiti né l’uso, né la pubblicazione di testi, dati, grafiche, video ed immagini contenuti in questo sito, previa l’approvazione scritta da parte di Ideas Onlus;
  • E’ rigorosamente vietato qualsiasi utilizzo per fini commerciali dei materiali sopra specificati;
  • Ogni violazione delle condizioni di cui sopra darà titolo a Ideas Onlus di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti;
  • Si informa inoltre che Ideas Onlus si riserva di aggiornare le informazioni presenti nel proprio sito senza preavviso e senza nulla dovere a terzi.

Le richieste e/o comunicazioni in merito ai termini di servizio possono essere inviate per e-mail all’indirizzo info@ideasonlus.org.